La Run&Fun è la manifestazione sportiva ideata da Sport Development, organizzata dalla Polisportiva Sport School ASD in collaborazione con il Comune di Assago e promossa da CSAIn (EPS CONI – CIP ). E’ un evento che negli anni si arricchisce, ed ha un solo e unico obiettivo: il DIVERTIMENTO!
La RUN & FUN è una manifestazione podistica non competitiva che prevede 4 percorsi-attività: la 10 Km e la 5 km (percorso completo privo di barriere architettoniche), gli Athletics Games (mini Olimpiadi per bambini da 5 a 12 anni) e i Para Games (attività paralimpiche in pista).

Alla manifestazione si può partecipare liberamente, decidendo se correre o camminare!

A CHI SI RIVOLGE

PER LE FAMIGLIE: che vogliono trascorrere una giornata di svago e relax insieme ai loro bambini, senza per questo rinunciare ad allenarsi. Ai più piccoli è infatti dedicata l’attività degli Athletics games, promossi dal team di Istruttori di Mc2 Sport Village formato da laureati in Scienze Motorie, che si prenderanno cura del divertimento dei vostri bambini, mentre voi genitori sarete impegnati a correre in una delle run.

PER LE AZIENDE: la corsa è un ottimo collante sociale, il modo migliore per favorire le relazioni e rafforzare l’integrazione, il senso di appartenenza e lo spirito di squadra dei dipendenti. L’iscrizione di un’Azienda alla RUN&FUN, attraverso l’impegno della squadra al raggiungimento di un obiettivo comune in un clima disteso e rilassato, diventa una valida attività di Team Building Aziendale, finalizzata a garantire il miglioramento delle performances.

PER GLI ATLETI: per gli ATLETI e i PARATLETI che desiderano allenarsi partecipando a una manifestazione gioiosa. La corsa è per tutti anche grazie all’attività dei Para Games, in collaborazione con FISDIR e FISPES e agli Istruttori di Mc2 Sport Village.

PARTNERS