Domenica 24 Settembre 2017 si terrà l’Assago Run&Fun con qualunque condizione meteorologica.

Mentre i genitori saranno impegnati in una delle 2 corse, per tutti i bambini di età compresa tra i 5 e 12 anni, sarà possibile partecipare agli Athletics Games, giochi di corsa, lanci e salti promossi dal team di laureati in Scienze Motorie.

Il ritrovo per il check-in dei bambini è dalle ore 9:00 alle 9:30 presso la tenso struttura multisportiva, dove i bambini e le bambine verranno divisi in categorie di età, per poi spostarsi alle 10:00 presso la pista di atletica, dove inizieranno i “Giochi” che termineranno per le ore 12:00 circa con la premiazione di tutti i partecipanti.

L’iscrizione agli Athletics Games prevede un costo di € 5,00 a partecipante per i cittadini residenti ad Assago e € 7,00 a partecipante per i NON residenti. Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione, che potrà effettuarsi esclusivamente on-line, cliccando su ISCRIVITI ORA. Successivamente, il partecipante potrà ritirare il pettorale e la Gym Sack seguendo le indicazioni che verranno fornite via email i giorni precedenti l’evento. Il partecipante dovrà presentarsi al punto di ritrovo con il pettorale ricevuto già indossato.

Per la partecipazione agli Athletics Game dovrà essere sottoscritta la dichiarazione che il partecipante (per i minori risponderanno i relativi genitori o chi ne fa le veci) solleva gli organizzatori da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica per la pratica dell’attività sportiva.

Si accettano le iscrizioni il giorno della manifestazione, ma il pagamento della quota dovrà avvenire in contanti e sarà maggiorato al 100%. 
E’ vietato manomettere il pettorale o cederlo a terzi.

Ogni partecipante verrà premiato per l’impegno mostrato durante i games con una medaglia, un attestato con riportati tutti i risultati dei giochi e dei gadget offerti dai nostri partner.

Durante i giochi, verrà distribuita a tutti i bambini una merenda che prevede acqua, frutta e succo biologico offerti dal partner Mc Donald’s di Assago.